quinta-feira, 15 de outubro de 2015




ROSE ALLA PIASTRA (Emidio Paolucci)


"Piove

e quando piove questo posto non è rassicurante
è come te.
Non mi riesce di fare poi molto ultimamente
poesie che vorrei dimenticare
altre già dimenticate
e poi continuare a dimenticare cose che mai avrei pensato
di dimenticare
è così che m'inganno
interi pezzi di vita
d'amore
gettati via
forse per colpa di questa vita che mi fanno fare...
Uno specchio
e una sigaretta fumata con me stesso
lo specchio non bara
io sì
tanto che dei miei ricordi con presunzione
afferro ciò che mi conviene
e cerco di non pensarci
non serve
fa solo male
e poi torno a chiedermi
ma com'è che fanno
gli altri..."


Dalla cella @Emidio Paolucci  sa emozionarci con la sua Poesia

Music _Leo Piano  -Meditação A.C.Jobim
Voce Maria Pia Tedesco -Matóart